Alla fine andrà tutto bene, vedrai

È un periodo difficile e inaspettato, un tempo sospeso, di pausa e di forzato cambiamento che ci fa scoprire la nostra fragilità e dipendenza dagli altri, che ci confronta con la solitudine. E che forse restituisce alle cose il loro giusto valore.

Come ogni cambiamento ci offre anche delle opportunità che, se colte, possono diventare l’occasione per uscirne rafforzati. Siamo obbligati a fermarci, dobbiamo stare e non andare, scopriamo quanto ci possano mancare abitudini date per scontate, la natura, gli amici, la vita sociale, la libertà di decidere della nostra vita.

Ci viene però anche ridato quel tempo di cui siamo sempre in carenza: il tempo per fare silenzio, riflettere, ascoltare, fare ordine in casa e nella vita, stare con noi stessi o in famiglia.

Il mantra ripetuto da finestre e balconi, scritto su tutti i social “Andrà tutto bene”. Certo può aiutare ad attraversare un presente incerto e difficile, un tempo diverso e fermo dove quelli che corrono sono solo i numeri.


Come tutti siamo spaventati da ciò che sta accadendo, però nello stesso tempo siamo fiduciosi che questo possa passare velocemente e tornare ad organizzare i nostri viaggi.


Noi per questo abbiamo deciso di cambiare il nostro modo di organizzare viaggi e abbiamo rifatto il nostro sito internet, che puoi vedere a: www.tourcubacayman.com


Vogliamo inoltre andare incontro a tutti i nostri clienti dando uno sconto speciale fino al 6% e dirti che nel caso cancellerai il tuo viaggio ti restituiamo il 100% entro 7 giorni lavorativi.


Ed inoltre se sposterai le date non ti applichiamo nessuna penale.

Penso che meglio di così non potevamo fare sia per i nostri clienti che iscritti.


Se vuoi farci qualche domanda o vuoi organizzare il tuo viaggio puoi scriverci a: info@tourcubacayman.com


P.S.: Cuba e le Isole Cayman apriranno di nuovo al turismo dopo il 24 aprile, ma per darti la certezza bloccheremo il tuo viaggio fino a che siamo certi che tutto sia confermato e che tu possa partire senza problemi.


Cerchiamo di tutelare al meglio ogni nostro cliente per dargli la sicurezza di avere il miglior viaggio al prezzo migliore, ma con la sicurezza che tutto vada bene.


Per qualsiasi cosa restiamo a disposizione.




3 visualizzazioni

 

© Copyright 2013 - 2020  - Caribe Travel srl - cap. soc. 10.000,00 € (inter. vers.)

via stava 82 Tesero (TN) - P.IVA.: 02221060227  R.E.A.: TN 208610

Tutti i diritti sono riservati.